Prima pagina
.
Secondo convegno del Forum multimediale "La società dell'informazione"

Sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica
Con il patrocinio del Ministero delle comunicazioni, del Ministero di grazia e giustizia, del Ministero dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica
e della Rappresentanza in Italia della Commissione europea
Roma, 12 novembre 1997 - ore 14.30
Centro congressi Frentani, via dei Frentani 4
- Apre i lavori il consigliere Giovanni Buonomo, magistrato addetto all'ufficio di gabinetto
del Presidente dell'Autorità per l'informatica nella pubblica amministrazione
- Conclusioni dell'ingegner
Claudio Manganelli, componente del Garante per la protezione dei dati personali
Come partecipare
Introduzione ai lavori
Le relazioni
Interventi e repliche
Il convegno del 1995
Home page del Forum
I seminari del Forum
Scheda di registrazione
Hanno contribuito...
Grazie a
e ASTIF - Fiuggi
Attenzione: il convegno può essere seguito su Internet in diretta audio a partire dalle ore 15 circa. Ecco le istruzioni...

La discussione sul tema "LA LEGGE E LA RETE" è in corso dall'inizio dell'anno nel Forum multimediale "La società dell'informazione".
E' il seguito di quelle degli anni passati su
Comportamenti e norme nella società vulnerabile" (1995) e
Una rete di norme per il mondo in rete (1996).

Dai collegamenti qui a sinistra si possono raggiungere tutti i testi pubblicati dall'inizio del Forum, nella primavera del '95, comprese le relazioni specifiche per l'incontro di quest'anno.
Per questo motivo nell'incontro del 12 novembre non vengono presentate relazioni. I lavori si articolano in una serie di interventi "in tempo reale", della durata massima di dieci minuti, sulla base delle relazioni pubblicate fino all'11 novembre. La discussione continuerà nel Forum e sulle pagine di InterLex.

Come partecipare

Tutti possono partecipare alla discussione telematica inviando per e-mail relazioni, interventi o informazioni. Tutti i materiali utili per i dibattito vengono pubblicati nelle diversi sezioni del Forum, a giudizio della redazione e del comitato scientifico di InterLex. I testi devono essere inviati a:

forum@interlex.com

Chi ha un personal computer munito di scheda audio e del programma Internet Phone 4.5 (che chiunque può scaricare in prova gratuita per una settimana) può seguire su Internet in diretta audio il lavori del convegno. E' necessario seguire alcune semplici istruzioni.

AVVISO IMPORTANTE

La partecipazione al convegno è gratuita, ma è indispensabile inviare la
scheda di registrazione

Le richieste saranno accettate fino all'esaurimento dei posti disponibili. Con le stesse modalità ci si può prenotare per un intervento: basta compilare la sezione "Richiesta di intervento", illustrandone in poche righe il tema. Le richieste possono essere avanzate anche durante il dibattito e saranno accolte, nei limiti del tempo disponibile, in funzione dell'andamento della discussione.

Tutte le informazioni sul convegno saranno tempestivamente comunicate in queste pagine. Per problemi particolari ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa, curata da Melograno Congressi, telefono (06) 8080892, fax (06) 8080999, e-mail melograno@mclink.it.

Il convegno è promosso dalla rivista - Coordinamento: Manlio Cammarata
Segreteria organizzativa:
Melograno Congressi
via D. Chelini, 9, 00197 Roma - tel: (06) 8080892 - fax (06) 8080999 - e-mail
melograno@mclink.it

prima pagina