OMAT/VoiceCom a Milano
Informazioni da Iter - 04.03.03
18 - 19 - 20 MARZO 2003 - Centro Congressi Milanofiori Assago
ALCUNE SOLUZIONI PRESENTATE ALLA MOSTRA
Come sviluppare la forza vendita
A OMAT-VoiceCom inBiz presenta iAgent, una nuova soluzione che, grazie alla
possibilità di inserire dati e documenti data entry periferico via web,
consente alla forza vendita di gestire in maniera ottimale le informazioni per
assistere Clienti e Utenti.
Call Center più facile
Receptionist Box è la nuova soluzione di Opera Netcenter per una gestione
più facile del Call Center. Il sistema, basato sulle più evolute tecnologie
CTI, è attivabile in cinque minuti perché contiene tutte le componenti
hardware pre-configurate. La novità sarà presentata a OMAT-VoiceCom.
Servizi integrati di consulenza
A OMAT-VoiceCom Butera e Partners fornirà un’analisi su misura dei processi
aziendali (Knowledge Management, Call Center, Customer Relationship Management),
per aiutare il manager a conoscere le nuove soluzioni e a scegliere tra quelle
personalizzate o servizi subito pronti.
Tutto per la gestione dei documenti
Imaging Servizi mostrerà a OMAT VoiceCom come archiviare in maniera facile ed
efficiente bolle, fatture, bollettini postali, denunce di sinistro ecc. Come?
Portando con sé i documenti allo stand della società, gli esperti di Imaging
Servizi daranno una dimostrazione pratica dei propri servizi.
Firma digitale sicura con Microsoft Word
Microsoft presenterà a OMAT-VoiceCom un componente aggiuntivo (add-in) che
permetterà di applicare in modo sicuro la firma digitale nei documenti creati
con Word, rendendoli compatibili con la normativa italiana in materia.
Openwork® per razionalizzare il document management
Allo stand di Openwork gli operatori del settore avranno la possibilità di
conoscere il nuovo sistema informativo, uno strumento potente per sviluppare
innovative soluzioni di document & workflow management.
Gestire i documenti dal cellulare? Con everywhere si può!
Everywhere, la nuova soluzione di telKey, trasforma il cellulare in uno
strumento di vendita e promozione per l’azienda, poiché permette di inviare
su una casella e-mail tramite SMS i documenti archiviati in uno scaffale
virtuale. Everywhere sarà presentato a OMAT-VoiceCom
TIM per la comunicazione aziendale
TIM sarà presente a OMAT-VoiceCom per presentare le nuove applicazioni
che rendono più comoda ed economica la comunicazione aziendale. Grazie a SmaSh,
Azienda opTIMa e Xtension Full, è possibile utilizzare con più facilità gli
SMS, personalizzare i profili tariffari aziendali e utilizzare la carta
prepagata del dipendente addebitando le chiamate all’azienda. In esclusiva da
Tim, inoltre, arriva BlackBarry, il palmare per l’e-mail mobile che permette
di leggere, rispondere e inoltrare i messaggi di posta elettronica con rapidità
e semplicità tramite una comoda tastiera.
Il programma completo, i convegni e gli incontri su www.iter.it |