Pagina pubblicata tra il 1995 e il 2013
Le informazioni potrebbero non essere più valide
Documenti e testi normativi non sono aggiornati

 

Segnalazioni Come inviare una segnalazione
OMAT/VoiceCom a Milano
Informazioni da Iter - 04.03.03

18 - 19 - 20 MARZO 2003 - Centro Congressi Milanofiori Assago

ALCUNE SOLUZIONI PRESENTATE ALLA MOSTRA

Come sviluppare la forza vendita
A OMAT-VoiceCom inBiz presenta iAgent, una nuova soluzione che, grazie alla possibilità di inserire dati e documenti data entry periferico via web, consente alla forza vendita di gestire in maniera ottimale le informazioni per assistere Clienti e Utenti.

Call Center più facile
Receptionist Box è la nuova soluzione di Opera Netcenter per una gestione più facile del Call Center. Il sistema, basato sulle più evolute tecnologie CTI, è attivabile in cinque minuti perché contiene tutte le componenti hardware pre-configurate. La novità sarà presentata a OMAT-VoiceCom.

Servizi integrati di consulenza
A OMAT-VoiceCom Butera e Partners fornirà un’analisi su misura dei processi aziendali (Knowledge Management, Call Center, Customer Relationship Management), per aiutare il manager a conoscere le nuove soluzioni e a scegliere tra quelle personalizzate o servizi subito pronti.

Tutto per la gestione dei documenti
Imaging Servizi mostrerà a OMAT VoiceCom come archiviare in maniera facile ed efficiente bolle, fatture, bollettini postali, denunce di sinistro ecc. Come? Portando con sé i documenti allo stand della società, gli esperti di Imaging Servizi daranno una dimostrazione pratica dei propri servizi.

Firma digitale sicura con Microsoft Word
Microsoft presenterà a OMAT-VoiceCom un componente aggiuntivo (add-in) che permetterà di applicare in modo sicuro la firma digitale nei documenti creati con Word, rendendoli compatibili con la normativa italiana in materia.

Openwork® per razionalizzare il document management
Allo stand di Openwork gli operatori del settore avranno la possibilità di conoscere il nuovo sistema informativo, uno strumento potente per sviluppare innovative soluzioni di document & workflow management.

Gestire i documenti dal cellulare? Con everywhere si può!
Everywhere, la nuova soluzione di telKey, trasforma il cellulare in uno strumento di vendita e promozione per l’azienda, poiché permette di inviare su una casella e-mail tramite SMS i documenti archiviati in uno scaffale virtuale. Everywhere sarà presentato a OMAT-VoiceCom

TIM per la comunicazione aziendale
TIM sarà presente a OMAT-VoiceCom per presentare le nuove applicazioni che rendono più comoda ed economica la comunicazione aziendale. Grazie a SmaSh, Azienda opTIMa e Xtension Full, è possibile utilizzare con più facilità gli SMS, personalizzare i profili tariffari aziendali e utilizzare la carta prepagata del dipendente addebitando le chiamate all’azienda. In esclusiva da Tim, inoltre, arriva BlackBarry, il palmare per l’e-mail mobile che permette di leggere, rispondere e inoltrare i messaggi di posta elettronica con rapidità e semplicità tramite una comoda tastiera.

Il programma completo, i convegni e gli incontri su www.iter.it

INIZIO PAGINA - INDICE DI QUESTA SEZIONE - PRIMA PAGINA © InterLex 2003 - Informazioni sul copyright