CONFERENCE & EXPO 99
OMAT ROMA
soluzioni a misura di utente
Dal 27 al 29 ottobre si svolgerà a Roma la
dodicesima edizione di OMAT, che offre l'opportunità di conoscere ed
approfondire concretamente soluzioni di document management, imaging, workflow,
storage, knowledge management, internet & intranet, digital output
technologies, PDM/EDM con particolare attenzione alle normative per Documento e
Protocollo Informatico, Firma Digitale e Smart Card.
Anche quest'anno, grazie alla collaborazione
degli sponsor, OMAT ROMA ha ingresso gratuito è strutturata in tre
iniziative parallele:
Conferenza: organizzata in collaborazione
con Adobe, CompEd, Elsag, iged.it e Telecom, approfondisce i diversi temi di
interesse e prevede la partecipazione di esperti ed utenti significativi. Tra i
temi affrontati: firma digitale per la sicurezza; non ripudiabilità di
sportello virtuale, e-mail, intranet aziendali ed accesso web; integrazione di
soluzioni e servizi innovativi per archiviazione elettronica, firma digitale,
certification authority, workflow e outsourcing documentale; firma digitale
documento informatico, con particolare attenzione ad applicazioni, progetti a
norma di legge e testimonianze operative; gestione del documento elettronico.
Expo: nell'area espositiva vengono
presentati prodotti hardware e software, servizi e soluzioni complete per
gestire, archiviare e distribuire efficacemente la mole d'informazioni che
circolano tutti i giorni negli uffici ma anche soluzioni di gestione dei
documenti tecnici, immagini radiologiche, soluzioni di automazione fax,
passaggio dal microfilm al disco ottico, outsourcing documentale, ecc.
Incontri con le aziende: approfondiscono
le caratteristiche e le strategie di progetti, prodotti e servizi innovativi.
Maggiori informazioni, costantemente
aggiornate, sul sito www.iter.it/omat.htm
ITER, via Rovetta 18 - 20127 Milano - Tel. 02
2831161 Fax 02 28311666 - E-mail info@iter.it
|