Pagina pubblicata tra il 1995 e il 2013
Le informazioni potrebbero non essere più valide
Documenti e testi normativi non sono aggiornati

 

Segnalazioni Come inviare una segnalazione
Testate telematiche, registrazione a geometria variabile?
28.11.02

CONVEGNO NAZIONALE SULLE PROBLEMATICHE
DELLA COMUNICAZIONE ON-LINE E DEI SITI INTERNET

Firenze, Hotel Starhotel Michelangelo, viale F.lli Rosselli 2 (tel. 055/2784)
sabato 30 novembre 2002 (ore 10 – 16,30)

Il convegno, organizzato dal Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi, l’Ordine dei Giornalisti della Toscana e l’Associazione Stampa Toscana con la collaborazione del professor Franco Abruzzo, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, si propone di mettere alcuni punti fermi in un settore in notevole espansione, anche dal punto di vista delle prospettive di carattere professionale, sul quale però vi sono ancora molte zone d’ombra.

Interverranno relatori autorevoli: docenti universitari, giuristi, magistrati, giornalisti, esperti del ramo, il portavoce del Ministro delle Comunicazioni, che porteranno il loro contributo di idee e di esperienze. L’invito a partecipare ai lavori, oltre che ai giornalisti della carta stampata, radio, televisioni e dei siti internet, è rivolto agli altri operatori dell’informazione telematica, ai giornali on-line e portali nazionali e locali, alle riviste giuridiche e ai responsabili degli Uffici stampa delle varie Amministrazioni e delle Federazioni sportive.

I lavori inizieranno alle ore 10 e, dopo una breve pausa, si concluderanno nel primo pomeriggio. Per motivi organizzativi chiediamo cortesemente a coloro che vorranno prendervi parte di accreditarsi all’indirizzo e-mail: segreteria@ussitoscana.it o per fax 055/610706.

La relazione di base al Convegno è pubblicata integralmente sul sito www.ussitoscana.it dal quale può essere scaricata.

Per coloro che vorranno trattenersi nell’ora di pranzo è stata prevista la possibilità di organizzare un light lunch al prezzo di 15 euro. Il servizio sarà allestito solo in presenza di un numero minimo di richieste che dovranno pervenire unitamente all’accredito.

INIZIO PAGINA - INDICE DI QUESTA SEZIONE - PRIMA PAGINA © InterLex 2002 - Informazioni sul copyright